Per offrirti una migliore esperienza possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Asilo e rifugiati

Avviso pubblico: selezione comparativa nell'ambito del Progetto "Miglioramento della capacità del territorio italiano di accogliere minori stranieri non accompagnati"

Si pubblica di seguito l'Avviso pubblico per la selezione comparativa, a norma dell'art. 7 del d.lgs 30 marzo 2001, n. 165, per il conferimento di n. 3 incarichi di lavoro autonomo per le attività di "Esperto senior sul tema dell'immigrazione, accoglienza e integrazione sociale dei minori stranieri non accompagnati" nell'ambito del Progetto "Miglioramento della capacità del territorio italiano di accogliere minori stranieri non accompagnati ".

Martedì, 24 Maggio 2016

Commissione immigrazione Anci, le proposte per un'accoglienza diffusa sul territorio

Riaprire i termini del bando Sprar per favorire un sistema di accoglienza diffusa sui territori e garantire la tutela dei minori stranieri non accompagnati é quanto emerso dai lavori della Commissione immigrazione dell’Anci che si é riunita il 5 maggio a Roma.

Venerdì, 06 Maggio 2016

Il modello Sprar, dai piccoli Comuni una risposta all’accoglienza e all’integrazione

Rinascita di piccole città, recupero di vecchi mestieri ed esperienze di collaborazione tra residenti e rifugiati per la cura del territorio sono solo alcuni dei riflessi positivi dei progetti di accoglienza realizzati nella rete dello Sprar.

Venerdì, 01 Aprile 2016
Pagina 1 di 7

spacer

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle rubriche Cittalia? Iscriviti alla nostra mailing list e riceverai la raccolta dei temi principali del nostro portale con cadenza quindicinale

Contatti

Via delle Quattro Fontane, 116 - Roma
T: 06.76980811
F: 06.87755008

Dove siamo